Circ. 64/G: sportello di consulenza psicologica e modulo consenso genitori

Si pubblica la circ. 64/G, indirizzata ai genitori degli alunni della scuola secondaria di 1° grado di Fumane e di Sant'Anna d'Alfaedo, relativa al servizio di consulenza psicologica e di ascolto da parte della dott.ssa Elena Piccoli, con il modulo per il consenso dei genitori.

"Progetto benessere" sportello di consulenza psicologica a.s. 2016/2017: presentazione

Si pubblica la presentazione del "Progetto benessere", che prevede l'attivazione dello sportello di consulenza psicologica per genitori e insegnanti e dello sportello di ascolto per studenti per l'a.s. 2016/2017.
La psicologa referente per gli sportelli è la dott.ssa Elena Piccoli, psicologa-spicoterapeuta ad orientamento sistemico relazionale.
Scarica la presentazione del "Progetto benessere"

Circ. 60/G: attivazione sportello di consulenza psicologica

Si pubblica la circ. 60/G, indirizzata a tutti i genitori degli alunni dell'I.C. di Fumane, relativa all'attivazione dello sportello di consulenza psicologica.
Scarica circ. 60/G.