Secondaria di I grado di Sant’Anna: procedure di iscrizione on-line e le caratteristiche dell’offerta formativa

Si pubblica in data odierna, 08-12-2018, la sintesi della presentazione che è stata proiettata in occasione dell’assemblea di giovedì 6 dicembre con i genitori degli alunni di quinta elementare. Nel documento vengono illustrate le procedure di iscrizione on-line e le caratteristiche dell’offerta formativa alla Secondaria di I grado di Sant’Anna.
Scarica il documento.

Open Day secondaria di I grado Sant'Anna e presentazione in assemblea con genitori classi quinte

Si pubblica in data odierna, 07-12-2018, la locandina relativa all'iniziativa di informazione "Open Day", in programma sabato 15 dicembre 2018 presso la scuola secondaria di primo grado di Sant'Anna d'Alfaedo, per ragazzi e genitori in vista delle iscrizioni classi prime per l'anno scolastico 2019-2020.
Scarica la locandina e la presentazione proiettata durante l’assemblea con i genitori delle classi quinte.

Circ. 73/G: assemblee iscritti scuole INFANZIA a.s. 2019-2020

Si pubblica in data odierna, 28-11-2018, la circ. 73/G, indirizzata ai genitori degli alunni che saranno iscritti alle  scuole dell' INFANZIA dell'I.C. di Fumane per l'a.s. 2019-2020.

Circ. 65/G: assemblee genitori iscritti classi prime scuole primarie dell'I.C. di Fumane

Si pubblica in data odierna, 15-11-2018, la circ. 65/G, indirizzata ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie dell'I.C. di Fumane per l'a.s. 2019-2020.

Copyright © 2018 Istituto Statale Comprensivo B. Lorenzi. Tutti i diritti riservati.