La cooperazione armata: il commercio delle armi in Italia

Si pubblica i data odierna, 13 novembre 2017, la locandina relativa all'incontro sul tema "La cooperazione armata: il commercio delle armi in Italia". L'incontro sarà martedì 14 novembre 2017, alle ore 20.30, presso i Missionari Comboniani, vicolo Pozzo 1, Verona.
Scarica  la locandina.

Si pubblica in data odierna, 10-11-2017, l'invito ai pomeriggi di formazione, promossi da Proteo Fare Sapere e dalla FLC (Federazione Lavoratori della conoscenza) sul tema "Che cosa cambia nella valutazione degli alunni, nella valutazione delle competenze e negli esami di stato?".
L'incontro di formazione sarà presso presso l’aula magna dell’IC Madonna di Campagna e San Michele, in Via Monte Bianco, 14 nei giorni lunedì 13 novembre e venerdì 15 dicembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Scarica l'invito alla formazione.

Dai compiti autentici alla valutazione per competenze: Educandato Agli Angeli, 23 novembre 2017

Si pubblica la locandina relativa alla proposta di formazione dal titolo "Dai compiti autentici alla valutazione delle competenze", che si svolgerà giovedì 23 novembre 2017, alle ore 16.00, presso l'Educandato Agli Angeli di Verona. La relazione sarà tenuta dal prof. Mario Castoldi, docente di didattica all'Università di Torino.
Scarica la locandina.

"I Disturbi Specifici dell'Apprendimento": corso di formazione per docenti

Si pubblica in data odierna, 3 novembre 2017, la comunicazione del CTS di Verona, relativa al Corso di formazione per docenti sul tema "I Disturbi Specifici dell'Apprendimento". Il termine per le iscrizioni online è il 15 novembre 2017.
Scarica  comunicazione del CTS.