Sondaggio formazione Genitori in rete

In seguito all’incontro “Genitori consapevoli nell’era digitale”, tenuto da Genitorinrete, lo scorso martedì 5 febbraio, si pubblica in data odierna, 12-02-2019, il sondaggio relativo alla proposta di formazione con tre incontri di approfondimento, sempre su tematiche relative all’educazione digitale dei genitori. La proposta è indirizzata ai genitori degli alunni scuole Infanzia di Breonio e di Fumane, scuola primaria di Breonio, Fumane, Valgatara e Marano, e scuola secondaria di Fumane e si attiverà tenendo conto del numero di adesioni raccolte. Per Sant'Anna sarà inviato un avviso successivo.
Scarica il sondaggio.

Officina della creatività e del gusto: creiamo magliette, sabato 23 febbraio 2019

Laboratorio "Creiamo Magliette" di sabato 23 febbraio  2019, dalle 10 alle 12 presso i locali di "Insieme più" di Fumane.
Iscrizione on line a questo link: officina della creatività.

Piccola guida per una conoscenza documento valutazione scuola primaria a.s. 2018-19

Si pubblica in data odierna, 09-02-2019, la piccola guida indirizzata alle famiglie per comprendere le nuove linee relative al processo di valutazione degli alunni della scuola primaria.
Scarica il documento.

Circ.105_D/G: lavori al cancello secondaria di Fumane, venerdì 8 febbraio 2019

Si pubblica in data odierna, 02-02-2019, la circ. 105/G, indirizzata ai docenti, al personale ATA, ai genitori e agli utenti della scuola secondaria di Fumane, per avvisare di utilizzare l'altro ingresso in occasione dei lavori che si svolgeranno venerdì 8 febbraio 2019 al cancello d'ingresso dell'Istituto lato parcheggio.