Circ. 40/G: orientamento classi terze scuole secondarie

Si pubblica in data odierna, 17-10-2018, la circ. 40/G, indirizzata ai genitori degli alunni delle classi terze delle scuole secondarie dell'I.C. di Fumane, relativa alla presentazione delle iniziative per l'orientamento scolastico.

Circ. 39/G: 25 ottobre 2018, serata con psicologa

Si pubblica in data odierna, 17-10-2018, la circ. 39/G, indirizzata a tutti i genitori degli alunni dell'I.C. di Fumane, relativa alla serata di presentazione dello sportello di consulenza psicologica gratuita, curato dalla dott.ssa Elena Piccoli. L'incontro sarà giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 18,00, presso l'aula magna dell'I.C. di Fumane.
Scarica la circ. 39/G.

Giornata della legalità: 18 ottobre 2018, Sant'Anna d'Alfaedo

Si pubblica in data odierna, 15-10-2018, la locandina relativa all'iniziativa sul tema "IN CAMMINO SULLA STRADA DELLA LEGALITA’ promuovere e diffondere la cultura della responsabilità", organizzata dall’I. C. "B. LORENZI" e dal COMUNE DI SANT'ANNA D'ALFAEDO.
Giovedì 18 ottobre 2018 ore 8:15, presso il  TEATRO COMUNALE DI SANT’ANNA, gli alunni incontrano Matilde Mortinaro.
la locandina.

IN CAMMINO SULLA STRADA DELLA LEGALITA’: giovedì 18 e venerdì 19 ottobre 2018

Si pubblica in data odierna, 12-10-2018, la locandina relativa agli appuntamenti sul tema "IN CAMMINO SULLA STRADA DELLA LEGALITA’ promuovere e diffondere la cultura della responsabilità", organizzati dal COMUNE DI FUMANE, dall’I. C. "B. LORENZI" e dall'ASSOCIAZIONE AVVISO PUBBLICO nell’ambito dell’iniziativa “Appuntamenti della Legalità”: Giovedì 18 ottobre 2018 ore 20:45 presso Aula Magna I.C. Bartolomeo Lorenzi; Venerdì 19 ottobre ore 10:45 presso il monumento dedicato
a Massimiliano Turazza,
in via Progni - Fumane.
la locandina.

Copyright © 2018 Istituto Statale Comprensivo B. Lorenzi. Tutti i diritti riservati.