Spazio Serteeno: percorso informativo per adolescenti e genitori sui temi dell'uso delle sostanze

Si pubblica in data odierna, 17 gennaio 2018, l'invito rivolto ad adolescenti e a genitori, interessati a partecipare ad un percorso informativo di tre incontri sui temi dell'uso delle sostanze. L'iniziativa è organizzata dal Ser.D di Villafranca e promossa dall'Azienda ULSS 9 - Scaligera. Gli incontri saranno tenuti da operatori del Sert.
Scarica l'invito con il calendario degli incontri.

Circ. 119/G: incontro di formazione sul tema del bullismo e del cyberbullismo, giovedì 22 febbraio 2018

Si pubblica in data odierna, 17 gennaio 2018, la circ. 119/G, indirizzata ai genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, relativa alla serata di formazione organizzata dall'I.C. di Fumane sul tema del "bullismo e del cyberbullismo" che si svolgerà giovedì 22 febbraio 2018, alle ore 20.30, presso il Teatro Parrocchiale di Fumane.

"Zone calde" dell'educazione: incontri per genitori ed educatori

Si pubblica in data odierna, 13 gennaio 2018, la locandina della serie di incontri, promossa dall'Unità Pastorale di Fumane e Cavalo, sul tema "Zone Calde" dell'educazione. Sono invitati in particolare i genitori e tutti coloro che a vari titolo si occupano di educazione dei ragazzi e adolescenti.
Primo incontro lunedì 15 gennaio 2018, alle ore 20.30, presso il Teatro Parrocchiale di Fumane.
Scarica la locandina con il calendario e il programma degli incontri.

Circ. 111/G: Open day Primaria di Fumane, sabato 20 gennaio 2018

Si pubblica in data odierna, 9 gennaio 2018, la circ. 111/G, indirizzata ai genitori degli alunni che si iscriveranno alle classi prime della scuola primaria di Fumane, per l'a.s. 2018-2019, relativa all'incontro Open day organizzato per sabato 20 gennaio 2018, alle ore 10.00, presso la scuola primaria di Fumane.

Copyright © 2018 Istituto Statale Comprensivo B. Lorenzi. Tutti i diritti riservati.