Questionari su alcune attività laboratoriali scuola secondaria

Si pubblicano in data odierna, 12-06-2018, gli avvisi relativi ai questionari predisposti per alcune attività laboratoriali della scuola secondaria e rivolti sia ai genitori sia agli studenti, che ci aiuteranno a capire meglio come progettare le attività il prossimo anno.
Vi preghiamo di dedicarci qualche minuto del vostro tempo per la compilazione
- avviso riguardante brevissimi questionari per i genitori;
- avviso riguardante brevissimi questionari per gli alunni.
Oppure per la compilazione diretta:
- vai ai link genitoriquestionario1 ; questionario2
- vai ai link alunniquestionario1
questionario2.

Servizio mensa a.s. 2018/2019: assemblea 29 giugno 2018, sala consiliare Comune di Fumane

Si pubblica in data odierna, 07-06-2018, l'invito a partecipare all'assemblea convocata per venerdì 29 giugno 2018, alle ore 18,30 nella sala consiliare del Comune di Fumane, per discutere e presentare il nuovo progetto di organizzazione del servizio mensa per l’Anno Scolastico 2018/2019.
L'invito è rivolto a tutti i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio mensa della Scuola dell’Infanzia di Breonio e Fumane, della Scuola Primaria di Breonio e Fumane e della Scuola Secondaria di Primo grado di Fumane.
Scarica l'invito.

Primaria di Fumane: circolare del Comune sui libri di testo

Si pubblica in data odierna, 06-06-2018, la circolare del Comune di Fumane relativa alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, che anche per l'anno scolastico 2018/2019 avverrà con il sistema della CEDOLA LIBRARIA.
Scarica la circolare e l'allegato (CEDOLA LIBRARIA).

Circ. 243/G: riunione conclusiva progetto "Erasmus + in the cloud"

Si pubblica in data odierna, 04-06-2018, la circ. 243/G, indirizzata ai genitori e agli alunni delle classi seconde scuola secondaria di Fumane partecipanti al progetto "Erasmus + in the cloud", e ai docenti interessati, relativa alla riunione conclusiva che si svolgerà venerdì 8 giugno 2018, dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso l'aula magna dell'istituto di Fumane.

Copyright © 2018 Istituto Statale Comprensivo B. Lorenzi. Tutti i diritti riservati.