Circ. 62 SA/G: "Giornata ecologica" promossa dal Comune di Sant'Anna d'Alfaedo

Si pubblica in data odierna, 25-04-2018, la circ. 62 SA/G, indirizzata ai genitori degli alunni della scuola secondaria di Sant'Anna d'Alfaedo, relativa all'iniziativa della“Giornata ecologica” promossa dal Comune, che si terrà sabato 28 aprile 2018.
Scarica la circ. 62 SA/G,  con l'invito a partecipare.

Circ. 195/G: consigli di classe del mese di maggio secondaria di Fumane

Si pubblica in data odierna, 24-04-2018, la circ. 195/G, indirizzata ai rappresentanti dei genitori degli alunni della scuola secondaria di Fumane, relativa al calendario dei consigli di classe di giovedì 3 e di martedì 8 maggio 2018.
Scarica la circ. 195/G con il calendario e l'o.d.g.

Circ. 193/G: incontro per genitori future classi prime primaria

Si pubblica in data odierna, 24-04-2018, la circ. 193/G, indirizzata ai genitori degli alunni che si iscriveranno alla classe prima delle scuole primarie di Fumane, Sant'Anna d'Alfaedo e Breonio, relativa agli incontri sulla continuità.
Scarica la circ. 193/G.

Circ. 185_D/G: ricevimento generale genitori secondaria di Fumane

Si pubblica in data odierna, 09-04-2018, la circ. 185 D/G, indirizzata ai docenti e ai genitori degli alunni della scuola secondaria di Fumane, relativa al calendario dei ricevimenti generali previsti nel mese di aprile.
Scarica la circ. 185 D/G.

Copyright © 2018 Istituto Statale Comprensivo B. Lorenzi. Tutti i diritti riservati.